• mazza consulting

A chi si rivolge il nostro servizio?

A chi è stato danneggiato in prima persona o ai parenti di chi ha subito danni da incidenti stradali, infortuni sul lavoro o malasanità.

Rivolgendoti a noi puoi ottenere in tempi rapidi il giusto risarcimento del danno , senza anticipare alcuna spesa per l'intervento dei nostri professionisti.

E' SEMPRE NECESSARIO AVVIARE UN CONTENZIOSO?

No. Spesso si riesce a definire la controversia in via transattiva e si otttiene in poco tempo un giusto risarcimento danni.

POSSO OTTENERE UN RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE?

In caso di riconoscimento della responsabilità da parte dell'operatore sanitario o di altro soggetto avrai certamente diritto al rimborso di tutte le spese sostenute conseguenti al danno patito.

 

Come funziona?

contenzioso risarcimento danni

Chi ha subito un danno (Fin'anche a 10 anni fa) usufruisce di una consulenza gratuita e senza impegno; se la pratica è procedibile viene gestita da noi fino all'arrivo del risarcimento.

A quel punto percepiamo le nostre competenze in percentuale al risarcimento ottenuto e solo in caso di esito positivo.

 

Diamo inoltre la possibilità di eseguire le terapie mediche senza spese anticipate presso cliniche private convenzionate: anche questi costi verranno recuperati all'arrivo del risarcimento.

COME FACCIAMO AD OTTENERE QUESTI RISULTATI?

Per la lavorazione delle pratiche di risarcimento ci avvaliamo della collaborazione con la società che, dal 2008 al 2011ha sviluppato la rete di centri di risarcimento danni più importante d'Italia selezionando un team di professionisti altamente specializzati nel settore e capace quindi di gestire al meglio ogni tipo di pratica.

PERCHè RIVOLGERSI A NOI?

Abbiamo al nostro interno figure illustri nel settore dei risarcimenti, in particolare ex-liquidatori di compagnie assicurative, e ci avvaliamo della collaborazione di studi legali specializzati e medici legali in modo da fornire un servizio di alto livello e specifico per ogni pratica. Nessuno, in zona, può darvi tutto questo.

DEVO CONSERVARE LA DOCUMENTAZIONE MEDICA?

E' indispensabile conservare con cura tutta la documentazione sanitaria riguardante il caso specifico e le ricevute delle spese sostenute.

IN CASO DI MANCATO RICONOSCIMENTO DEL DANNO DA PARTE DELLA STRUTTURA SANITARIA COME SI PROCEDE?

Qualora il danno sia effettivamente cagionato da un errore medico/sanitario avvieremo la causa contro la struttura sanitaria o il soggetto responsabile del danno per ottenere in sede giudiziaria il giusto risarcimento danni.

QUANTO PUO' DURARE LA CAUSA?

Mediamente 3 anni

 

 

 

 

 

MAZZA CONSULTING | 211, Via Pisa - 00040 Ardea (RM) - Italia | P.I. 10489841006 | Tel. +39 06 91491857 | Fax. +39 06 91491857 | mazzaconsulting@mansolution.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy